Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi. Nicole Minetti, Schettino… chi partirà?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2014 14:15 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2014 14:15
Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi. Nicole Minetti, Schettino... chi partirà?

Rocco Siffredi (LaPresse)

ROMA – Rocco Siffredi parteciperà all’Isola dei Famosi. “Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo”, ha detto il pornodivo, scelto tra i 12 naufraghi inviati nell’arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras.

Sui nomi degli altri naufraghi, ancora nessuna certezza. Nicole Minetti, per esempio, data per probabile dal Corriere della Sera, è alle prese con questioni giudiziarie. Anche più scottante sarebbe la partecipazione al reality di Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia ancora sotto processo, che sarebbe stato in trattativa per il programma per una cifra pari a oltre un milione.

Ecco gli altri nomi che girano: il ballerino di Amici e marito di Belen, Stefano De Martino, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Fanny Neguesha. Le più papabili sono, Lucia Bramieri, nuora del mitico Gino Bramieri, e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Ma anche Pierluigi Diaco, Antonio Brosio, ex della Marini, Alberto Tomba, la super maggiorata Francesca Cipriani, Costanza Caracciolo, il senatore di Forza Italia Antonio Razzi, Claudio Cecchetto, Cecilia Rodriguez, Cristina d’Avena e la ex presidente della Camera Irene Pivetti.

A condurre il reality show targato Mediaset Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini e da Mara Venier.