Rocco Siffredi contro Valerio Scanu: “Non meriti di vincere l’Isola”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2015 16:29 | Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2015 16:55
Rocco Siffredi contro Valerio Scanu: "Non meriti di vincere l'Isola"

Valerio Scanu e Rocco Siffredi

ROMA – “Gira come il vento e si porta dietro molti discepoli, doveva soffrire una settimana da solo come me… Ha capito come arrivare in finale e vincere”, è l’accusa di Rocco Siffredi a Valerio Scanu. La vera paura di Siffredi è che Scanu possa vincere l’Isola dei Famosi che lunedì 23 marzo avrà il suo trionfatore.

E Rocco non ne fa mistero, tanto che ne parla con lui: “La persona che non ho capito più di tutti sei tu, perché sei arrivato a fine percorso, hai dato di meno a livello di supporto sull’isola, dal punto di vista fisico, però sembra che cambi troppo velocemente bandiera. Come se avessi una strategia ben precisa per far entrare la gente in conflitto fra di loro. Ti sei accanito nei confronti di Alex. Tramite Cristina, muovendo le situazioni. Prima eri c**o e camicia con Rachida e poi a un tratto Rachida è impazzita”.

Ma Valerio Scanu, che ha superato più volte la nomination, non sembra preoccuparsi dell’ennesima sfida. E risponde a Rocco: “Rachida è stata una grande stronza l’ultima settimana. Andrea è un cagac***o”. Ma Rocco non cambia idea: “E’ facile stare tutto il giorno seduti sotto l’ombrellone e poi criticare chi si dà da fare. Hai una strategia”. Così Valerio insiste: “Se stai dicendo che io ho una strategia, non è vero. Io sono semplicemente me stesso. Forse sono la persona meno adatta a fare un’esperienza del genere”. “Caro Valerio, le mie idee c’è le ho ben fisse da qualche settimana, mica da ieri”, interviene il porno attore.

Valerio infine, parlando con Cecilia Rodriguez, ammette: “Adesso io sono in finale e se dovessi vincere sarebbe l’apoteosi della conclusione di un percorso. E’ logico che tutti siamo in finale e tutti vogliamo vincere. Diversamente non fai una gara se non vuoi vincere”.