Roma-Juventus. Streaming e diretta tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2015 9:35 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2015 21:55
Roma-Juventus, diretta tv e streaming: dove vederla

Un’azione di Roma-Juventus

ROMA – Lunedì 2 marzo Roma-Juventus chiude il programma della 25a giornata di Serie A. I giallorossi sono costretti a vincere se vogliono continuare a nutrire ancora qualche speranza di conquistare il titolo, visto che attualmente si trovano a -9 dai bianconeri primi in classifica.

La partita tra Roma e Juve sarà possibile verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport (anche in 3D). Per gli abbonati alle rispettive piattaforme ci sarà inoltre la possibilità di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

Inoltre, i tifosi giallorossi, tramite il canale youtube.com/asroma, potranno vivere la diretta del percorso che la squadra farà a bordo del pullman in direzione dello Stadio Olimpico a partire dalle ore 19:00 di lunedì 2 marzo. E, nel corso del pre-partita, un drone sorvolerà il prato dell’Olimpico, catturando immagini mai viste, che saranno a loro volta proiettate sugli schermi dello stadio, su Roma TV (canale 234 di Sky) e su Sky.

Foto LaPresse su Roma-Juventus, big match della 25a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.