Roma-Porto, dove vederla in streaming e in diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2019 - 20:05| Aggiornato il 5 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Porto, dove vederla in streaming e in diretta tv

Edin Dzeko in azione (foto ANSA)

ROMA – Questa sera, martedì 12 febbraio 2019 alle ore 21, Roma e Porto scendono in campo allo stadio Olimpico per la gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019. A dirigere la contesa sarà l’arbitro olandese Danny Makkelie.

La gara di Champions League Roma-Porto sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

La Roma è arrivata a questo punto del torneo dopo essersi piazzata al secondo posto alle spalle del Real Madrid e prima di Viktoria Plzen e CSKA Mosca, nel Gruppo G. Il bilancio della squadra di Di Francesco in questa edizione parla di tre vittorie e tre sconfitte.

Il Porto ha invece superato l’ostacolo del Gruppo D, nel quale erano state inserite anche Schalke, Galatasaray e Lokomotiv Mosca, con un percorso quasi netto: sono stati infatti 16 i punti totalizzati dai Dragoes in virtù di cinque vittorie ed un pareggio ottenute nelle sei gare disputate.

Roma-Porto, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

PORTO (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Herrera, Danilo, Torres; Otávio, Tiquinho, Brahimi. Allenatore: Sergio Conceicao.