Romina Power, post dopo l’operazione al ginocchio: “Sto bene” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2019 - 20:12| Aggiornato il 27 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
romina power operazione ginocchio

Romina Power, post dopo l’operazione al ginocchio: “Sto bene”

ROMA – Romina Power è stata operata al ginocchio  (e non è stata colpita da nessun malore come si è creduto, ad un certo, punto nella giornata di ieri ndr) ed ora lascia la clinica Villa Margherita di Roma. A dirlo è lei stessa in un post su Instagram in cui assicura di stare bene. La foto che accompagna il post la ritrae insieme al figlio Yari Carrisi che armeggia con una consolle musicale. 

Nello scatto, Romina appare sorridente ed è accanto alla caposala di Villa Margherita che l’ha assistita:  “Dopo l’intervento in artoscopia al ginocchio, ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”. 

Poco prima, aveva postato sul suo profilo Instagram una foto della sua mano con il pollice alzato e con una flebo attaccata in un letto di ospedale. “Tutto bene quel che finisce bene!”. Sotto la foto tanti commenti dei fan che le augurano una pronta guarigione e un post della figlia Romina Carrisi Jr. “Love you mommy solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”.

Fonte: Instagram, AdnKronos

Romina Power, post dopo l'operazione al ginocchio: "Sto bene" 1

La foto postata da Romina Power sempre su Instagram

 

In questo articolo parliamo anche di: