Romina Power smentisce Signoretti: “La rottura con Albano? Tutte balle”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 - 13:09| Aggiornato il 27 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Romina Power smentisce Signoretti: "La rottura con Albano? Tutte balle"

Albano e Romina al Festival di Sanremo 2015 (Foto Ansa)

ROMA – Contrordine: non è vero che Albano e Romina hanno chiuso definitivamente. A smentirlo categoricamente è la stessa cantante italo-americana, dopo che la notizia è rimbalzata su tutti i social e i giornali di gossip. Notizia che ha spezzato il cuore di milioni di fan, che da sempre sperano in una reunion, non solo artistica, tra i due cantanti.

Tutto è nato dalle dichiarazioni di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv, a Mattino Cinque. “Albano e Romina non li vedremo più insieme”, ha detto svelando in anteprima il contenuto di una intervista rilasciata da Romina al suo settimanale. “Non credete a una parola!”, risponde furiosa oggi la cantante dal suo profilo Facebook.

Signoretti aveva anche lasciato intendere in quell’intervista era contenuta la parola definitiva sulla loro storia. “Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta”, aveva detto.

“Cosa mi tocca leggere sul web – è sbottata la cantante – Tutte palle!!! Non credete ad una sola parola!”. Tra Romina e Al Bano, dunque, non è ancora detta l’ultima parola. Tra l’altro, recentemente, entrambi hanno confermato che sono pronti a tornare sul palco dell’Ariston, per la prossima edizione del Festival di Sanremo diretto da Amadeus. Ma per quanto riguarda la sfera privata, è ancora tutto un gran garbuglio.

Fonte: Facebook

 

 

 

 

In questo articolo parliamo anche di: