Rosa Perrotta, confessione nella notte su Pietro Tartaglione: “Ha detto che la nostra relazione…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 gennaio 2019 13:10 | Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2019 13:10
rosa perrotta pietro tartaglione

Rosa Perrotta, confessione nella notte su Pietro Tartaglione: “Ha detto che la nostra relazione…”

ROMA – La gravidanza ha reso ancora più unita la coppia di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che condividono spesso su Instagram delle particolari stories. Come l’ultima. Pietro ha fatto una confessione romantica alla sua fidanzata e quest’ultima ha voluto subito condividere tutto con i follower.

Rosa ha deciso di confessare quello che le ha detto Pietro in un momento speciale. Un momento che però è stato interrotto da qualcosa che ha rovinato la magia. “Pietro mi ha detto una cosa molto bella, che voglio condividere con voi. Mi ha detto che se dovesse scendere il Padre Eterno e gli dovesse chiedere di esprimere un desiderio, direbbe che… dai amore continua tu”; al che è intervenuto Pietro: “Che vada tutto bene fino alla fine con te”. Ma il bellissimo momento si è interrotto così: “Quindi lui spera che questa cosa tra me e lui duri in eterno. Poi c’è un’altra cosa bellissima che voglio dirvi dopo questo… è come Pietro chiama i cereali!”. E la ragazza ha commentato simpaticamente: “Come rovinare un bel momento: e tu li mangi i choco cocs?”.

A data da destinarsi il matrimonio invece. Rosa Perrotta vorrebbe sposarsi dopo la nascita del figlio: magari a fine 2019 o nel 2020?