Rosa Perrotta e la gravidanza: “Non mi sentivo pronta, ho pianto”. E rivela il nome del bebè

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA
Rosa Perrotta e la confessione sulla gravidanza: svela nome bebè

Rosa Perrotta e la gravidanza: “Non mi sentivo pronta, ho pianto”. E rivela il nome del bebè

ROMA – Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione da Uomini e donne si preparano a diventare genitori. Per loro infatti è in arrivo il primo bebè e la ex tronista del programma di Maria De Filippi rivela a Oggi le sue paure da neo mamma. “Non mi sentivo pronta, ho pianto”, ha raccontato Rosa, annunciando anche i possibili nomi del nascituro.

Intervistata dal settimanale Oggi, l’ex tronista ha rivelato che il bambino non era nei progetti della coppia: “Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui. Devo dire, però, che Pietro è stato bravo a rassicurarmi”.

Dopo il panico iniziale insomma sono arrivati i progetti per il matrimonio, che a meno di problemi con la gravidanza, dato che Rosa sarà già all’ottavo mese, si terrà il prossimo 7 giugno nella romantica spiaggia di Gaeta. Poi da Napoli si trasferiranno a Milano, sia per lavoro che per scelta di vita: “Andremo a Milano. Il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo”. La coppia ha già scelto i nomi per i futuri pargoletti: Domenica se sarà un maschietto e Cleopatra in caso sia una femminuccia.  

Fonte Oggi