Rovazzi a Mara Venier: “Stavo dormendo…”. Poi si commuove parlando del padre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2019 18:15 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 18:15
Fabio Rovazzi a Mara Venier a Domenica In: "Stavo dormendo...". Poi si commuove parlando del padre

Fabio Rovazzi a Domenica In

ROMA – Fabio Rovazzi ospite di Domenica In si commuove quando ricorda il suo papà, scomparso nel 2010: “A lui devo tutto. Era un artista, gli piaceva il cinema, la musica, e mi ha trasmesso queste passioni”.

Il cantante ha poi scherzato con Mara Venier, dicendo di non aver visto cosa fosse successo in trasmissione prima del suo arrivo: “Ho dormito un sacco”. La replica di Mara: “Ti ha conciliato il sonno guardare Domenica In in camerino? Se sì sono rovinata!”.

Rovazzi ha poi parlato del duetto di un paio di estati fa con Morandi: “Con Gianni Morandi è stato un successo pazzesco,e accettando di partecipare a ‘Mi fa volare’ si è preso un rischio, perché poteva uscirne male. E’ comunque difficile che io ti proponga qualche che ti metta a rischio. I vip si fidano di me”.

Il cantante ha poi parlato dell’incontro ravvicinato con Will Smith in un albergo qualche giorno fa.

Rovazzi e l’incontro con Will Smith.

L’artista italiano si trovava a Budapest perché invitato alla premiere di Gemini Man diretto da Ang Lee che esce nelle sale italiane il 10 ottobre e che ha come attore protagonista la star americana.

Fabio Rovazzi, incidentalmente si è trovato coinvolto “in una situazione paradossale che lo ha visto costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano per un errore di prenotazione”, fa sapere la sua agenzia. Il risultato? Uno sketch divertente su You Tube.

Rovazzi ha caricato un video: “Non so come sia possibile ma c’è Will Smith dentro la mia stanza…”. Il cantante va poi a parlare dal bagno dell’hotel. Anche Will Smith sta al bagno e Rovazzi, scherzando, gli dice: “Scusa ma devo lavarmi i denti, sei chiuso qui da 45 minuti”. (Fonte Domenia In).