Sabina Guzzanti chi è: compagno David Riondino, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’imitatrice

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2022 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA
Sabina Guzzanti chi è: compagno David Riondino, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’imitatrice

Sabina Guzzanti chi è: compagno David Riondino, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’imitatrice (foto Ansa)

Chi è Sabina Guzzanti: compagno David Riondino, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’imitatrice. Sabina è tra gli ospiti della puntata odierna di Propaganda Live, trasmissione televisiva che va in onda in prima serata su La7.

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Sabina Guzzanti

Sabina Guzzanti nasce a Roma il 25 luglio del 1963, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 58 anni ed è la figlia del giornalista Paolo Guzzanti e di Germana Antonucci. I suoi fratelli, anch’essi famosi, sono Corrado Guzzanti e Caterina Guzzanti. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza. 

Il marito e i figli, la vita privata di Sabina Guzzanti

Sabina Guzzanti non ha figli. Nel 1995, al Festival di Sanremo, conosce il cantautore, attore e regista David Riondino. I due intraprendono una relazione e lavorano a lungo insieme.

Attualmente non è noto se la loro relazione sia finita o meno: sono entrambi molto riservati riguardo alla loro vita privata e da tempo non vengono visti insieme.

La carriera di Sabina Guzzanti

Le sue celebri imitazioni di Moana Pozzi, Massimo D’Alema e Silvio Berlusconi le sono valse la popolarità. Ma la carriera di Sabina Guzzanti è costellata di molti altri successi.

Nel 1995 Sabina Guzzanti è stata anche al Festival di Sanremo presentando il brano Troppo sole. Il brano, che porta il titolo del film omonimo di Giuseppe Bertolucci interpretato dalla Guzzanti l’anno precedente, si classifica in diciottesima posizione. 

Torna in televisione nel 2003 con il programma Raiot – Armi di distrazione di massa su Rai3. Nel 2008, nel programma Annozero condotto da Michele Santoro, appare a sorpresa riproponendo le sue celebri imitazioni. Nel 2012 va in onda su La7 con il suo programma Un due tre stella.