Salvatore Esposito-Marco D’Amore, Genny e Ciro di nuovo insieme: “Sporcaccione mio”. La gag esilarante

di Daniela Lauria
Pubblicato il 13 Marzo 2019 - 16:46 OLTRE 6 MESI FA
Salvatore Esposito-Marco D'Amore, Genny e Ciro di nuovo insieme: "Sporcaccione mio". La gag esilarante

Salvatore Esposito-Marco D’Amore, Genny e Ciro di nuovo insieme: “Sporcaccione mio”. La gag esilarante

ROMA – Genny Savastano e Ciro Di Marzio di nuovo insieme. L’occasione è una gag che i due interpreti di Gomorra, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, hanno postato su Facebook. Esposito, smartphone alla mano, riprende in diretta D’Amore mentre sono in auto per le strade di Parigi. Il video è intitolato “Due napoletani a Parigi” ed è esilarante.

Il filmato comincia con Genny che chiede a Ciro che fine ha fatto e perché non risponde ai suoi post su Facebook. L’ultimo è stato il giorno di San Valentino quando Esposito ha pubblicato una foto di loro due insieme e scriveva all’amico che gli mancava. Nel video Marco D’Amore risponde rannicchiato sotto un plaid confessando di pensare sempre a quando erano insieme. Poi si lancia in una esilarante fantasia erotica di loro due appartati in un’auto tappezzata di giornali. “Sporcaccione mio”, gli dice raccontando del loro fantomatico primo bacio. 

Inutile dire che la gag ha divertito tantissimo i fan che l’hanno premiata con migliaia di like e condivisioni e oltre 70 mila visualizzazioni. I complimenti e le attestazioni di affetto nei commenti si sprecano. Il pubblico sembra essersi ormai arreso, a malincuore, alla morte del personaggio di Ciro nella serie. Ma questi due insieme sono sempre una coppia formidabilissima.