Salvo Sottile e Sarah Varetto si separano dopo 15 anni di matrimonio? Il gossip di Dagospia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2019 - 12:15 OLTRE 6 MESI FA
salvo sottile ansa

Salvo Sottile (foto da archivio ANSA)

ROMA – Salvo Sottile e Sarah Varetto si sono lasciati. Secondo Dagospia è stata una scelta, seppur dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa, dopo quindici anni di matrimonio e due figli. “Rimane un grande rapporto di amicizia e affetto – scrive il sito diretto da Roberto D’Agostino – che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli”.

Salvo Sottile minacciato durante le riprese di Prima dell’alba

Prima della messa in onda del programma condotto da Sottile, proprio il giornalista ha raccontato un episodio decisamente sconcertante sulle pagine del settimanale DiPiùTv: “Una notte io e la mia troupe siamo andati ad intervistare i ladri di rame alla periferia di Roma. Sono riuscito a convincerne due a parlare con me, ma dopo pochi minuti sono arrivati altri malviventi: una decina di energumeni poco raccomandabili, che ci hanno minacciato!”.

Sempre in riferimento alle minacce che ha ricevuto con la sua troupe ha aggiunto: “Quei malviventi volevano che abbassassimo le telecamere, avevano paura di essere riconosciuti. Ho cercato di calmarli: poi ho capito che la situazione stava degenerando, perciò ho detto ai miei collaboratori di andarcene via subito”, continuando: “Sono stati minuti di grande tensione, ma fortunatamente si è risolto tutto senza conseguenze”. (fonte DAGOSPIA)