Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano su Elisa De Panicis: “Quella si merita due schiaffi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 - 12:15 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano su Elisa De Panicis: "Quella si merita due schiaffi..."

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – Salvo Veneziano è al centro di un nuovo caso: l’ex gieffino, entrato nella casa del Grande Fratello Vip con il ruolo di “highlander” insieme a Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini, si è lasciato andare a dichiarazioni sessiste e volgari nei confronti di Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ora molti telespettatori chiedono per lui la squalifica immediata. Parole contestate anche da Federica Panicucci a Mattino 5: “Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, una cosa del genere è intollerabile”.

“Quali sono le donne che vi avrebbero potuto sedurre?”, ha chiesto ha chiesto Volpini ai suoi compagni. Salvo allora ha preso immediatamente la parola e riferendosi ad Elisa De Panicis ha detto: ““Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente, con ‘sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute”.

Veneziano resosi conto delle parole fuori luogo si è scusato, guardando la telecamera, ma appena dopo pochi istanti ha proseguito con una frase ancora più forte: “E’ proprio da maciullarla. Quello non era vestito, era pelle. Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Fonte: GRANDE FRATELLO VIP.