Salvo Veneziano riceve il Tapiro d’Oro e si arrampica sugli specchi: “Da me scannare significa amare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
salvo-veneziano-staffelli

Valerio staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Salvo Venziano

ROMA – Valerio Staffelli non riesce a consegnare il Tapiro d’Oro a Salvo Veneziano e viene spintonato dagli autori del Grande Fratello Vip finendo a terra due volte. Nel frattempo Salvo Veneziano viene scortato e chiuso in bagno.

Accade durante la consegna del noto “premio” di Striscia la notizia. Il concorrente del Grande Fratello è stato squalificato nelle scorse ore dal reality per aver pronunciato frasi poco rispettose nei confronti di Elisa De Panicis (“c’era quella piccolina tutta trasparente, quella è da scannare” è una di queste). 

L’inviato di Striscia ha intercettato Salvo Veneziano ma la produzione del programma non ha voluto che il concorrente parlasse. Per questa ragione, il concorrente siciliano del reality è stato portato con forza nel bagno di un hotel. Staffelli è rimasto ad attendere e alla fine Salvo è uscito dalla stanza per rispondere alle domande. Veneziano si è scusato per quanto accaduto durante la consegna del Tapiro: “Le chiedo scusa non posso dire nulla, le chiedo scusa per l’atteggiamento là fuori” ha esordito Salvo dopo essere uscito dal bagno dell’hotel. Poi ha parlato dell’espulsione dal GF Vip: “Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore”.

Il concorrente “veterano” del Grande Fratello Vip (ha partecipato alla prima edizione “normale” del reality) ha poi aggiunto: “Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia”. Salvo ha poi aggiunto che la sua famiglia è stata minacciata.

Staffelli gli ha chiesto infine se anche Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini dovrebbero essere allontanati dalla Casa per essere stati suoi complici: “Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta” è stata la risposta di Salvo Veneziano. 

Salvo Veneziano, le frasi che hanno portato all’eliminazione

“Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai”. “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio”. Sono queste alcune delle frasi rivolte da Salvo agli altri ex concorrenti del Grande Fratello che stanno gareggiando per aggiudicarsi un posto nella Casa con i vip.

Veneziano faceva riferimento a Elisa De Panicis e al suo look succinto. In un’altra occasione ha rivolto parole simili a Paola Di Benedetto. Salvo voleva parlare in senso figurato ma il risultato non è stato dei migliori.

 FOnte: FanPage,