Samanta Togni, dopo l’addio a Cristian Panucci un nuovo amore

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 21:08 OLTRE 6 MESI FA
Samanta Togni, dopo l'addio a Cristian Panucci un nuovo amore

Samanta Togni e Mario Russo (Foto Instagram)

ROMA  –  Dopo l’addio a Christian Panucci, Samanta Togni volta pagina con Mario Russo, il suo nuovo fidanzato. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, la ballerina di Ballando con le stelle ha ripercorso le tappe del suo nuovo amore e ha raccontato come tutto è nato, in modo inaspettato, durante un viaggio in treno. 

Togni e il suo nuovo compagno, un chirurgo estetico, si sono conosciuti a luglio: “Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo”, ha raccontato la ballerina.

“Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a parlare italiano”. Poi lei ha scoperto “che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia. Per me? L’Italia è bella…”.

E proprio su Instagram Togni ha postato una foto insieme al suo nuovo amore e accanto una didascalia che lascia pochi dubbi: “Il nostro sorriso è più giovane di noi”, ha scritto Samanta Togni, citando lo scrittore Roger Judrin. (Fonti: Vieni da me, Instagram)