Samanta Togni presto sposa con il chirurgo plastico Mario Russo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 13:31 | Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 13:31
Samanta Togni, Instagram

Samanta Togni (foto Instagram)

ROMA – L’insegnante di danza di Ballando con le Stelle, Samanta Togni, presto si sposerà con Mario Russo. Una vera e propria sorpresa visto che la Togni è stata avvistata per la prima volta con Mario Russo solo ad agosto. Già. Ma chi è Mario Russo? Chirurgo plastico e direttore di una clinica in Dubai, Mario Russo è di Napoli.

“La vita ha molta più fantasia di noi – ha scritto Samanta Togni su Instagram annunciando… le nozze – Qui ero alla Rocca di Narni, poche estati fa. Posavo per uno shooting degli abiti da sposa. Chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione”.

Da quanto stanno insieme? L’insegnante di Ballando con le Stelle è stata avvistata per la prima volta con il chirurgo a metà agosto. I due, infatti, raccontano i ben informati che hanno passato l’estate insieme tra le Maldive e Capri.

“Chi semina amore raccoglie felicità”, aveva scritto ad agosto proprio il chirurgo sui social a corredo di uno scatto di coppia, prendendo in prestito una citazione da William Shakespeare.

Ma come si sono conosciuti? Lo ha svelato la stessa Togni in una intervista a Vieni da Me:

“Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo», ha detto Samanta Togni, che poi ha aggiunto: «Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano! Ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia. Per me? L’Italia è bella…”.

Fonte: Today, Vieni da Me.