Samantha de Grenet, insulti dopo video-parodia “canna-gate” sull’Isola. Lei risponde così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2018 10:28 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2018 10:28
Samantha de Grenet isola

Samantha de Grenet, insulti dopo video-parodia “canna-gate” sull’Isola. Lei risponde così

ROMA – Samantha De Grenet ha postato un video sul social in cui “mette in scena” in maniera ironica la storia del “canna-gate” dell’ Isola dei famosi. Ma qualcuno non avrebbe gradito la scenetta, insultando pesantemente la showgirl.

“Putta***, zocco*** e tro*** di mer*** non ti avvicinare a Taranto”, sarebbe il commento choc di un hater. Come riporta il sito ilGiornale, immediata la replica sul social di Samantha: “Questo il cretino di turno, spero che fidanzata, mamma e amiche si rendano conto di quanto sia stato aggressivo senza motivo. E se qualcuno lo conosce fategli leggere i miei post, magari c’è speranza che si ravveda”.

E conclude: “Vuole creare il problema dove non c’è e istigare la gente alla violenza verbale. Io ho fatto una parodia…”.

La IV sett.dell’#isola inizia con una puntata che mette un 1sul cannagate,ma tranquilli a parlarne ci penseranno tutti gli altri programmi.La Marcuzzi mostra 1video dove Monte spiega xché ha scelto di nn essere in trasmissione e poi manda1 messaggio dolce a Paola che rimane abbastanza freddina quando un Bossari sognante le riferisce le parole di Francy.I concorrenti sembrano pronti x1sfilata di moda:trucchi,coroncine,copricostumi,gonnelline, gilet turbanti,cinture,bracciali ,collane insomma di tutto di più, ma nn erano naufraghi?Rosa viene criticata ×1 frasaccia detta nei confronti delle naufraghe mamme:”Tutte mamme e poi lasciano i figli a casa”,senza pensare che dietro 1scelta ci può essere 1 mondo che nn x forza deve essere spiegato;Francesca mostra un lato del suo carattere del tutto nuovo e molto lontano dall’ immagine della bambola superficiale ;Ale,grazie ad 1lettera del papà,racconta del suo rapporto con 1genitore che tanto l’ ha fatta soffrire ma che oggi comprende;Cecy tira fuori le unghie e senza mezzi termini e filtri racconta degli atteggiamenti volgari,ineducati e prevenuti di Filippo x poi parlare delle sue paure e fragilità…peccato nn lo abbia fatto prima,il pubblico forse l’avrebbe salvata e così, invece,torna a casa con Craig che abbandona x problemi di salute.Nino regala 1momento bello di televisione parlando della sua storia professionale e del suo legame con Andrea(Zuzzurro)e dei problemi avuti dopo la sua scomparsa…1 insegnamento x tutti,soprattutto x coloro che oggi misurano talento,successo e stima del pubblico in base ai followers!Il mejor é Marco,la peor Ale ma x la prima volta i 2 gruppi grazie al “caso”si mischiano e ora ci sarà da divertirsi! Bianca e Fil mostrano una certa complicità:si punzecchiano e giocano come fidanzatini,lui si desnuda senza imbarazzo e si addormentano mano nella mano.Ad Elena manca Simone,a Paola,che confessa di pensare a Monte(era ora!)manca Rosa,che nel frattempo è sempre in polemica con Ale ed è guerra aperta quando la prima brucia la capanna a protezione del fuoco.Amaury,in nomination con Fil e Franco,soffre x la mancanza della famiglia,Giucas e Nino meravigliosi.#samanthadegret #samisola #isoletta

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data: