Sandra Milo e la storia d’amore con Federico Fellini: “All’inizio ero innamorata ma lui…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2020 16:50 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 16:50
Sandra Milo e la relazione con Federico Fellini

Sandra Milo e la relazione con Federico Fellini: “All’inizio ero innamorata ma lui…” (foto ANSA)

Sandra Milo, ospite a C’è Tempo Per, ha raccontato alcuni retroscena della sua relazione clandestina con Federico Fellini: “E’ l’amore assoluto della mia vita”.

Sandra Milo, ospite a C’è tempo per, ha fatto una confessione dolorosa ai due conduttori, Anna Falchi e Beppe Convertini, sulla storia d’amore con Federico Fellini.

Mentre si parlava del grande regista con cui la Milo ha lavorato in diverse pellicole, l’attrice ha svelato un retroscena.

“Fellini è l’amore assoluto della mia vita, l’ho amato in maniera così forte. All’inizio non ero corrisposta, ma non mi importava: mi bastava vederlo”.

Poi la rivelazione: “Avevamo un rapporto bello e intenso e, dopo tanti anni, anche lui si è accorto di amarmi. Quando me l’ha detto ci sono rimasta, forse, anche un po’ male perché ormai mi ero abituata al fatto che lui fosse un grande amore per me”.

La storia fra Sandra Milo e Federico Fellini, come dichiarato dall’attrice anche in altre interviste, è finita proprio quando lui si era deciso ad “ufficializzare” il loro legame.

Le parole sulla figlia e Marcello Mastroianni

Dopo questo racconto Sandra Milo si è commossa parlando di sua figlia Debora Ergas.

Le due infatti hanno vissuto insieme l’esperienza de La Vita in Diretta Estate.

“E’ stato bellissimo lavorare con lei. Ricordo ancora quando era bambina: aveva la mani grassottelle e, ogni volta che dovevo lasciarla, mi salutava sempre con quelle mani. Ce l’ha ancora così”.

A C’è tempo per, l’attrice ha ricordato anche le tante fortune della sua carriera, una delle quali è stata quella di lavorare al fianco di Marcello Mastroianni.

“Era un uomo incantevole, una persona stupenda” ha concluso l’attrice. (fonte C’E’ TEMPO PER…)