Sandro Mayer, Marco Liorni lo ricorda su Twitter: “In un momento difficile…” FOTO

Pubblicato il 30 Novembre 2018 - 20:33 OLTRE 6 MESI FA
Marco Liorni ricorda Sandro Mayer

Marco Liorni ricorda Sandro Mayer su Twitter

ROMA – Marco Liorni ricorda Sandro Mayer, il direttore di DiPiù scomparso oggi, 30 novembre, all’età di 77 anni. Per l’ex conduttore della Vita in diretta, Mayer era più di un collega. Liorni infatti, lo ricorda con molto affetto su Twitter, ringraziandolo per averlo aiutato in un momento difficile:

“Ricordo i tuoi consigli in un momento difficile. Ancora grazie” ha scritto Liorni, senza aggiungere ulteriori dettagli.

Il ricordo è rispettoso come deve essere quando si ricorda una persona che non c’è più. Impossibile però non legare quel “momento difficile” al passaggio da “La vita in diretta”, il contenitore pomeridiano di Raiuno, al nuovo programma “Italia Sì” in onda nella fascia più complicata del sabato pomeriggio, quella in cui su Canale 5 va in onda “Verissimo”. 

Per molti, più che una promozione, il cambio di programma fu un contentino. Liorni però, in queste settimane è stato capace di trasformare il tutto in un successo professionale e personale. Forse grazie anche ai consigli di Sandro Mayer.