Sanremo 2018, un conduttore a sera col capitano Baglioni: via al toto-nomi

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 settembre 2017 10:57 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2017 10:57
Sanremo 2018, un conduttore a sera col capitano Baglioni: via al toto-nomi02

Sanremo 2018, un conduttore a sera col capitano Baglioni: via al toto-nomi

SANREMO – Un volto noto a sera sotto la guida del capitano Baglioni. Sarà questa la formula del dopo-Conti per il Festival di Sanremo. Ai piani alti di Viale Mazzini circolano già i primi nomi per comporre la squadra che affiancherà il direttore artistico Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston.

La più gettonata al momento è Lodovica Comello: il dg Mario Orfeo e il direttore di RaiUno Andrea Fabiano vorrebbero puntare sull’ex Violetta, già seguitissima sui social e in tv con Singing in the Car e Kid’s Got Talent, per raggiungere un pubblico di giovanissimi.

Ma nel team dei conduttori ci saranno anche vecchie glorie del piccolo schermo. Tra questi la coppia Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, preferita ad Amadeus e Antonella Clerici. Molto quotato anche Massimo Ranieri, già forte su RaiUno con Sogno e son desto.

Restano in forse i nomi già circolati nelle ultime settimane, quelli di Mika e Virginia Raffaele. Poche chance anche per il duo Laura Pausini e Paola Cortellesi. 

Infine una sorpresa: dopo tre edizioni da record con il 48.6% di share nel 2015, 49.6% nel 2016 e il 50.7% dell’edizione 2017 con Re Carlo e Queen Mary De Filippi, Carlo conti potrebbe riaffacciarsi sul palco dell’Ariston, ma nelle vesti di ospite per la serata conclusiva.
 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other