Sanremo 2019, Irama canta “La ragazza con il cuore di latta” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2019 15:14 | Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2019 15:14
Sanremo 2019, Irama

Sanremo 2019, Irama canta “La ragazza con il cuore di latta”

SANREMO – Irama canta “La ragazza con il cuore di latta” al 69esimo Festival di Sanremo.

Il testo è di Filippo Maria Fanti e Giuseppe Colonnelli. La musica di Filippo Maria Fanti, Andrea Debernardi e Giulio Nenna.

Tre anni fa, il cantante e vincitore di Amici di Maria De Filippi aveva preso parte a Sanremo, ma nella categoria Giovani. Ora è tornato da professionista e nei giorni scorsi ha regalato ai suoi fan un bellissimo ricordo che è stato apprezzato anche da Giulia De Lellis e da Laura Pausini.

In una stories su Instagram Irama aveva raccontato: “Sono passati tre anni e sono ancora qui: ho un déjà vu, ho un ricordo bellissimo. Tutto cominciò qui!”. Il giovane cantate non ha mai mollato e i risultati, come lui stesso aveva ammesso, alla fine arrivano: “I risultati arrivano se non molli mai!”.

In una stories su Instagram, Irama aveva raccontato: “Sono passati tre anni e sono ancora qui: ho un déjà vu, ho un ricordo bellissimo. Tutto cominciò qui!”. Il giovane cantate non ha mai mollato e i risultati, come lui stesso ammette, alla fine arrivano: “I risultati arrivano se non molli mai!”.

Nel suo pezzo si parla di violenza domestica.