Sanremo 2019, Michelle Hunziker e la finta telefonata a Claudio Bisio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2019 14:43 | Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 14:43
Michelle Hunziker e la finta telefonata a Bisio a Sanremo 2019

Michelle Hunziker e la finta telefonata a Bisio a Sanremo

ROMA – Michelle Hunziker si diverte con una finta telefonata a Claudio Bisio mentre conduce il Festival di Sanremo 2019. La showgirl svizzera ha postato su Instagram un video inedito della sua partecipazione al Festival in cui “fingeva” di telefonare poco prima di salire sul palco dell’Ariston.

Nella seconda serata del festival la Hunziker è stata protagonista, ma come ospite, di un simpatico siparietto proprio con Bisio, con cui torna a dividere la scena a 19 anni dalla co-conduzione del programma Zelig.

 Michelle e Bisio hanno intonato La lega dell’amore di Elio e le storie tese, ma poi la showgirl ha condiviso su Instagram con i fan il video di una finta telefonata in cui dava forfait all’ultimo minuto: “Vi ricordate la telefonata con Bisio ieri sera al Festival di Sanremo? Vi faccio vedere da dove ‘fingevo’ di telefonare poco prima di calcare quel palco magico!”.

La Hunziker ha poi ringraziato per la bellissima esperienza e l’affetto dei fan: “È tardi… l’adrenalina pian piano scende… sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune. Colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa)”.