Sanremo 2020, Al Bano a rischio caduta. Poi con Romina Power canta l’inedito scritto da Malgioglio VIDEO-FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2020 - 23:14| Aggiornato il 5 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 (Ansa)

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 (Ansa)

ROMA – Sul palco di Sanremo Romina jr annuncia papà Al Bano e mamma Romina. E’ il momento del tanto atteso ritorno al festival della coppia della canzone italiana. Al Bano scende le scale e rischia però un capitombolo.

L’artista stava scendendo la celebre scalinata in compagnia di Romina Power quando a un certo punto ha perso l’equilibrio ed è mancato poco che ultimasse le scale cadendo. Il cantante pugliese ha comunque prontamente recuperato e il pericolo è passato, mentre Romina faceva sorridendo il gesto della mano come a dire “ma guarda questo…”

La prima canzone cantata dalla coppia è “Nostalgia canaglia”. La seconda un medley dei loro successi:  ‘La siepe’, ‘Ci sarà’, ‘Felicità’. 

E’ poi la volta di “Raccogli l’attimo”, il brano inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio seduto in platea ad applaudire. Il brano è la prima registrazione inedita dopo 25 anni. 

Il 2020 rappresenta per Al Bano e Romina una data importante e la loro presenza all’Ariston è significativa. Infatti a luglio festeggeranno ben 50 anni di matrimonio, i due convolarono a nozze il 26 luglio 1970 (anche se ora, come sappiamo, non stanno più insieme).

Forse per questo hanno voluto al Festival una delle loro figlie, Romina jr., che a dire la verità su quel palco è già salita, nel 1987, quando era nella pancia della mamma e i suoi genitori arrivarono terzi con “Nostalgia canaglia”, non a caso il primo brano scelto dalla coppia. 

Fonte: Sanremo, Agi

 

 

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 (Ansa)2

Ansa

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 (Ansa)3

Ansa

In questo articolo parliamo anche di: