Sanremo 2020, ecco le donne di Amadeus: Diletta Leotta, Antonella Clerici…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 13:20 | Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2020 13:32
Sanremo 2020, ecco le donne di Amadeus: Diletta Leotta, Antonella Clerici...

Amadeus con Diletta Leotta, Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello, Emma D’Aquino e Laura Chimenti, le donne che lo affiancheranno durante le serate del 70esimo Festival di Sanremo (foto ANSA)

ROMA – Saranno Antonella Clerici, Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello, Emma D’Aquino e Laura Chimenti, queste ultime due conduttrici del Tg1, le figure femminili che affiancheranno Amadeus sul palcoscenico dell’Ariston per il 70esimo Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio.

Sono tutte e cinque presenti al tavolo della conferenza stampa al Casinò di Sanremo per la presentazione ufficiale della rassegna. Amadeus ha parlato di “persone amiche o che mi incuriosiscono”. E tra le ospiti nei cinque giorni della rassegna sanremese ci sarà anche Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. 

Quello che si annuncia è un Festival “che guardi al presente e al futuro” ha detto Amadeus. “Sono andato sulle canzoni – ha aggiunto il direttore artistico e condutotre di questa edizione -, alle canzoni corrispondono dei visi e li ho portati, alcuni non li avevo mai visti prima”. (Fonte: AGI).