Sanremo 2020, Fiorello: “Con Gabriele Muccino stiamo facendo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 18:53 | Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2020 18:53
Fiorello, Ansa

Fiorello (foto Ansa)

ROMA – Fiorello e Gabriele Muccino saliranno sul palco del prossimo Festival di Sanremo? 

“Siamo pronti per Sanremo, non vi possiamo dire cosa ma stiamo facendo qualcosa di importantissimo – ha detto Fiorello in un video pubblicato su Instagram insieme a Gabriele Muccino – Una cosa pazzesca, abbiamo anche il green”.

“Dentro al green ci mettiamo ciò che vogliamo – ha detto Muccino – Ciao Amadeus, stiamo lavorando per te”.

Sanremo, Mara Venier per la serata finale.

Amadeus chiama a bordo anche Mara Venier: per la signora della domenica di Rai Uno si prepara un “passaggio” sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo che si terrà dal 4 all’8 febbraio. Sarebbe questa la “sorpresa” evocata dallo stesso conduttore e direttore artistico in un videomessaggio di saluto a Domenica in andato in onda nella puntata del 12 gennaio, al quale Venier ha risposto laconicamente: “Non so nulla, non dico nulla”.

Amadeus ha poi confermato l’invito oggi, lunedì 13 gennaio. Il conduttore dei Soliti Ignoti è stato infatti ospite telefonico della prima puntata di “Chiamate Mara 3131”, il programma radiofonico della Venier in onda proprio da oggi su Radio 2. 

Queste le parole di Amadeus: “Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala. Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila”. Alla proposta del collega, la conduttrice veneziana ha replicato con ironia: “Senza tacchi, ma ci sarò. Sono onorata!”. La Venier poi, in quanto conduttrice di Domenica In, il giorno dopo la chiusura del festival condurrà la domenica di Rai Uno direttamente dal palco dell’Ariston nella consueta puntata in cui vengono intervistati tutti i cantanti.

Fonte: Ansa, Instagram.