Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello: “Valentino Rossi? Ecco cosa ha detto di Amadeus”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2020 - 15:59 OLTRE 6 MESI FA
Novello, Ansa

Francesca Sofia Novello (foto Ansa)

ROMA – Intervistata dal settimanale Grazia, Francesca Sofia Novello racconta la reazione di Valentino Rossi alle ormai famose parole di Amadeus (“Ha la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro”)

“Quando ho accettato di partecipare al Festival era contento – spiega – Quando mi ha visto piangere, mi è stato vicino e mi ha ricordato chi fossi. Poi mi ha consigliato di ridimensionare tutto”.

Francesca poi racconta di come è stata reclutata per Sanremo 2020: “Gli autori hanno saputo che studio Giurisprudenza solo dopo. E mi mantengo come modella da quando avevo 14 anni. E pensare che io l’avevo detto. Sono bella e sono la fidanzata di Vale, ma sono anche altro”.

Il commento di Amadeus, che l’aveva presentata con un “sta un passo dietro al suo uomo”, ha ferito parecchio Francesca: “Forse anche lui si sarebbe potuto preparare meglio, ma so che era in buona fede. Io un passo dietro al mio uomo? Mi comporto come una qualunque donna innamorata farebbe per sostenere il suo compagno. Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro. Lui è un campione, è innegabile, e se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi”.

Fonte: settimanale Grazia.