Sanremo 2020, Georgina Rodriguez a rischio forfait: vuole 140mila€ per portarsi anche Ronaldo

di Daniela Lauria
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 10:59 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2020 11:01
Sanremo 2020, Georgina Rodriguez a rischio forfait: vuole 140mila€ per portarsi anche Ronaldo

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Foto archivio Ansa)

ROMA – Dopo Salmo e Monica Bellucci anche la presenza di Georgina Rodriguez a Sanremo è tutt’altro che sicura. Un’altra donna pronta a dare forfait all’ultimo minuto, ma non c’entrano nulla le polemiche degli ultimi giorni. A trattenere la moglie di Cristiano Ronaldo sarebbe una mera questione di soldi.

Secondo un flash di Dagospia Georgina, tra le dieci donne scelte per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston, avrebbe chiesto un cachet di 140 mila euro, perché nel pacchetto sarebbe compreso anche il marito che sbarcherà al suo fianco a Sanremo, alla mercé di pubblico e fotografi.

Una cifra spropositata per una sola serata, considerando anche il fatto che le altre donne di Amadeus percepiranno circa 25 mila euro a testa. Anche Antonella Clerici, già regina su quel palco, ha firmato per molto meno: 50 mila euro. Secondo Dagospia, le trattative tra la Rai e lady Ronaldo sarebbero ad un punto morto. Di qui l’ipotesi di una rinuncia. Un’altra tegola per Amadeus a poco più di 10 giorni dall’inizio del Festival. 

Fonte: Dagospia