Sanremo 2020, Mara Venier difende Achille Lauro in diretta: “Rilassate…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2020 9:47 | Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 9:47
Achille Lauro, Ansa

Sanremo 2020, Mara Venier difende Achille Lauro in diretta: “Rilassate…” (foto Ansa)

ROMA – Mara Venier, in diretta su Radio Due, difende Achille Lauro dagli attacchi di uno spettatore: “Rilassate figlio mio, ma rilassate! Aripijate, aripijate amore della zia! Dateje il Valium!”.

La Venier ha poi invitato l’uomo ad avvicinarsi per spiegare le sue ragioni, chiedendo però a quest’ultimo di non essere aggressivo.

Fonte: Radio Due, Trendit.it.

Sanremo 2020, Vasco Rossi: Da Junior Cally omaggio bellissimo”

“Complimenti. La versione di Vado al massimo di Junior Cally mi è piaciuta molto. Cally l’ha cantata bene ed è un bellissimo omaggio”. Lo fa sapere all’Ansa Vasco Rossi che nei giorni scorsi aveva anche approvato il testo free style che il rapper ha aggiunto alla cover presentata questa sera al festival di Sanremo nella serata delle cover. “Il messaggio è condivisibile”, spiega ancora Vasco Rossi.

  Nella sua esibizione per la serata cover di Sanremo, il rapper che è stato lungamente al centro delle polemiche per i testi sessisti ha scelto lo storico inno del rapper di Zocca, che ha proposto in coppia con i Viito. Ha cambiato il testo del brano di Vasco Rossi citando le Sardine: “In mezzo a questi pesci grossi preferisco le Sardine”.

Fonte: Ansa.