Sanremo 2020, Piero Pelù canta Gigante VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2020 - 22:37 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo 2020, Piero Pelù canta Gigante

Sanremo 2020, Piero Pelù canta Gigante

SANREMO  –  La sera di mercoledì 5 febbraio, secondo appuntamento del Festival di Sanremo 2020, ha visto il debutto sul palco del Teatro Ariston di Piero Pelù. “Non era mai stato al Festival ma ha voluto partecipare in occasione dei suoi quarant’anni di carriera”, ha detto Amadeus presentandolo. L’ex rocker dei Litfiba ha cantato “Gigante”. 

Questa l’uscita dei Big in gara per la seconda serata del 70/mo festival di Sanremo: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi, Michelle Zarrillo. La sfida tra le Nuove Proposte vedrà affrontarsi Martinelli e Lula contro Fasma, e Marco Sentieri contro Matteo Faustini. I due vincitori degli scontri diretti approderanno alla semifinale, che vede già qualificati Tecla e Leo Gassmann.

Come ospite speciale della seconda serata sarà Paolo Palumbo, il cantante affetto da SLA che si esibirà sul palco dell’Ariston con il suo brano “Io sono Paolo”. Confermata anche la presenza di Zucchero Fornaciari e Gigi D’Alessio. Oltre a loro ci saranno anche, come sempre, Tiziano Ferro e Fiorello, a cui si aggiungono anche i Ricchi e Poveri nella loro formazione originale.