Sanremo 2020, Tiziano Ferro tutte le sere all’Ariston: l’annuncio di Amadeus

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 11:03 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 11:03
Sanremo 2020, Tiziano Ferro tutte le sere all'Ariston: l'annuncio di Amadeus

Tiziano Ferro (Ansa)

ROMA – Tiziano Ferro tutte le sere al Festival di Sanremo: lo ha annunciato Amadeus, confermando, la presenza del cantautore senza però spiegare se si esibirà solo con le sue canzoni o se farà anche da spalla nella conduzione. 

“Sono felice. L’ho incontrato più volte, abbiamo parlato. L’ho chiamato anche prima di darvi la notizia. Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare”, ha spiegato Amadeus, che ha anche parlato di novità sulle presenze femminili sul palco dell’Ariston: “Mi piacerebbe averne almeno due a sera, di diversa età, diversa provenienza, per raccontare storie che rappresentino le donne”, ha detto, senza però lasciarsi sfuggire nessun nome. “Finché non ho la certezza…”. 

I GIOVANI – Intanto, in attesa di conoscere i nomi dei Big e gli ospiti delle cinque serate di febbraio (dal 4 all’8), sono stati scelti gli otto giovani che arriveranno al Festival: Leo Gassmann (con Va bene così), Fadi (Due noi), Marco Sentieri (Billy Blu), Fasma (Per sentirmi vivo), Eugenio in via di Gioia (Tsunami), Gabriella Martinelli e Lula (Il gigante d’acciaio, dedicata a Taranto e alle vicende dell’ex Ilva), Matteo Faustini (Nel bene e nel male) e Tecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young. Temi sociali e malessere generazionale corrono tra i brani, gli stessi che arriveranno a febbraio. (Fonte: Ansa)