Sanremo 2021, verso un Amadeus bis? Fiorello: “Mi ha già chiamato tre volte”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2020 19:50 | Ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2020 19:51
Sanremo 2021, verso un Amadeus bis? Fiorello: "Mi ha già chiamato tre volte"

Sanremo 2021, verso un Amadeus bis? Fiorello: “Mi ha già chiamato tre volte” (Foto Ansa)

ROMA  –  Amadeus si prepara al Festival di Sanremo 2021. A rivelarlo è Fiorello, che ha detto: “Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: ha sbagliato numero”. 

Ma è stato anche lo stesso conduttore a chiarirlo a Domenica In, ospite di Mara Venier in collegamento da casa. 

“Il prossimo non sarebbe il secondo, perché sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus“, ha risposto alla Venier che lo interpellava su un ritorno all’Ariston. 

Del resto il suo Festival ha avuto risultati sorprendenti, con ascolti pari al 54,7% di share, il risultato migliore degli ultimi vent’anni. Amadeus, ricorda il Messaggero, ha il favore del direttore di Rai1, Stefano Coletta: “Un Amadeus bis per me sarebbe auspicabile, ha fatto un lavoro straordinario. Però ne dovremo parlare con l’amministratore delegato Salini”, aveva detto a febbraio. 

Anche il presidente di Rai Pubblicità, Antonio Marano, è soddisfatto dei risultati della raccolta pubblicitaria passata: oltre 37 milioni, +18 per cento rispetto al 2019, ricorda ancora il Messaggero. 

Mancherebbe solo l’endorsement dell’amministratore delegato, Fabrizio Salini. Intanto, comunque, la moglie di Amadeus, Giovanna Civitilli, ha detto: “Vedo che sta lavorando, fa riunioni”.

E adesso lo stesso conduttore ha dato la propria disponibilità a Domenica In. Magari portando all’Ariston anche Jovanotti, dopo il ripensamento di quest’anno. (Fonte: Il Messaggero)