Simona Ventura Sanremo 2021: Simona Ventura salta la partecipazione a Sanremo 2021 causa Covid

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 5 Marzo 2021 13:16 | Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2021 13:32
Sanremo 2021, Simona Ventura ha il Covid: salta il ritorno all'Ariston 17 anni dopo sua conduzione

Sanremo 2021, Simona Ventura ha il Covid: salta il ritorno all’Ariston 17 anni dopo la sua conduzione (foto Ansa)

Sanremo 2021, Simona Ventura ha il Covid: salta il ritorno all’Ariston 17 anni dopo la sua conduzione al fianco di Tony Renis. La Ventura ha seguito questa edizione del Festival di Sanremo con grande trasporto e non vedeva l’ora di essere tra le protagoniste sul palco dell’Ariston. 

Ma il suo sogno è stato spezzato sul più bello dal Covid 19. Infatti la positività non le permette di essere sul palco dell’Ariston per la finalissima di Sanremo 2021. Sarebbe stata l’ospite d’onore.

Simona Ventura a Sanremo 2021 causa Covid: l’annuncio di Amadeus in sala stampa

 La Ventura non ha ancora scritto nulla sui social network ma l’annuncio è stato dato da Amadeus in sala stampa.

“Con grande dispiacere per me – ha annunciato Amadeus in conferenza stampa – devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare”.

Sanremo 2021, Simona Ventura ha il Covid: ci teneva moltissimo a tornare all’Ariston dopo 17 anni

Poche ore prima, Simone Ventura aveva commentato la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 scrivendo:

“Anch’io non vedo l’ora di rivederti @giovanna_e_amadeus !!! I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di riviverci sul palco più famoso d’Italia !! 🌟 #sanremo #sanremo2021”

Ma non era stato l’unico suo post social sulla competizione canora più famosa d’Italia. Dopo la serata inaugurale aveva scritto: 

“Ieri la prima (magnifica) serata di @sanremorai . Sulle canzoni non voglio ancora dire nulla, poiché ho bisogno di ascoltarle per un po’ di volte! #sanremo però è anche molto altro!! Dall’immensa bravura di @giovanna_e_amadeus e @rosario_fiorello insieme a @iamzlatanibrahimovic e @matildadeangelis fino ai vestiti dei cantanti. Eccoli qui sopra 🌟 Quale vi è piaciuto di più? Fatemelo sapere, vi leggo nei commenti ⭐️”

Infine, Simona Ventura aveva celebrato il ritorno sul palco dell’Ariston di una icona della musica italiana come Orietta Berti: “Il grande ritorno sul palco di #sanremo dopo 29 anni!! VAI ORIETTA 🌟”.