Sanremo, Antonella Clerici invita Bonolis al Festival: “Ospiti devono voler venire”

Pubblicato il 12 Ottobre 2009 - 20:02 OLTRE 6 MESI FA

Antonella Clerici, conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che sarà possibile leggere in edicola domani. La Clerici ha formalizzato l’invito a Paolo Bonolis che spera di avere come ospite durante la rassegna musicale.

«Il mio Sanremo è nato sotto una buona stella – ha detto Antonella Clerici – Piano piano il Festival 2010 prende forma e ci sono congiunture favorevoli, incastri che funzionano, persone che aderiscono. Leggo sui giornali che Fiorello è possibilista, Bonolis aspetta solo l’invito per venire. Approfitto di quest’intervista per invitarlo pubblicamente, dopo averglielo anticipato in privato: Paolo, vieni a Sanremo!».

«Sapere che colleghi illustri, i grandi della tv – racconta la Clerici – possano pensare di salire su quel palco con me mi riempie di gioia. Riguardo agli ospiti, su una cosa non transigo: dovranno avere il desiderio di mettersi in gioco e partecipare a una festa. Non voglio i grandissimi nomi che vengono solo perchè li abbiamo pagati».