Sanremo, Antonio Razzi tra il pubblico: twitter si scatena

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2016 - 09:15 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – Sanremo, Antonio Razzi tra il pubblico: twitter si scatena. La partecipazione del senatore Antonio Razzi tra il pubblico della terza serata di Sanremo non è infatti passata inosservata sul popolare social network. Tra chi lo avrebbe voluto vedere come concorrente delle Nuove proposte e chi lo invoca al grido di “Fatti i Sanremo tuoi”, parafrasando la celebre imitazione di Crozza.

Piccola curiosità. Due file davanti a lui c’è tra il pubblico anche l’allenatore del Torino Giampiero Ventura.E su Twitter c’è chi scrive “ho visto Razzi e Ventura tra il pubblico di Sanremo, non sono ubriaco”.

Era la serata dedicata alle cover, in cui ogni big doveva cantare brani famosi del passato: alla fine hanno vinto gli Stadio che si sono esibiti con La sera dei miracoli di Lucio Dalla. Ma era anche la sera in cui andava avanti la competizione delle nuove proposte: tra i giovani c’è stato il giallo di chi avesse passato il turno tra Miele e Francesco Gabbiani. In un primo momento sembrava l’avesse spuntata Miele, con tanto di annuncio ufficiale di Carlo Conti. Poi, però, la rettifica in diretta del presentatore che ha spiegato che il verdetto era stato ribaltato “per un errore tecnico al tavolo della giuria” del festival.