Belen a Fornero: “Lo spacco? Sono una showgirl, non una parlamentare”

Pubblicato il 17 Febbraio 2012 17:55 | Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2012 17:55

 

Lo spacco di Belen Rodriguez (Foto LaPresse)

ROMA – Belen Rodriguez ribatte a Elsa Fornero dopo le polemiche sul suo spacco vertiginoso: “Faccio la showgirl, non le leggi”. Dopo che il ministro del Welfare aveva detto di non guardare la televisione perché si era sentita offesa “come donna” dai programmi tv”, la modella argentina

“Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima sera mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero. La seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”.

Intervistata da Repubblica, Belen Rodriguez ha risposto così alle polemiche sollevate dall’estremo spacco del vestito che ha indossato la seconda sera a Sanremo. A quel punto Fornero aveva detto: “La cosa migliore è cambiare canale o spegnere del tutto che è più salutare. Sono circa tre mesi che non guardo la televisione, ma da quello che vedo, anche delle polemiche su Sanremo, non mi sembra ci siano molti cambiamenti apprezzabili. Credo che la televisione abbia dato spesso cattivi esempi”.

“Faccio parte del mondo della tv, ha replicato Belen alle dichiarazioni del ministro – e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco”.