Festival di Sanremo 2018: Claudia Pandolfi e la battuta velenosa a Michelle Hunziker

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2018 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
Festival di Sanremo 2018: Claudia Pandolfi e la battuta velenosa a Michelle Hunziker su "meraviglioso"

Festival di Sanremo 2018: Claudia Pandolfi e la battuta velenosa a Michelle Hunziker (foto da video)

SANREMO – Momento di gelo durante la terza serata del Festival di Sanremo 2018. Claudia Pandolfi ha lanciato una velenosa frecciata a Michelle Hunziker, e la questione è diventata social dal giorno dopo: “Non hai detto che era un momento meraviglioso, Michelle!”, ha ironizzato la Pandolfi sulla tendenza della showgirl svizzera a usare questo aggettivo in qualsiasi momento. La cosa pareva essersi chiusa lì ma molti utenti dei social network hanno notato che tra le due ci fosse molta freddezza.

A stemperare gli animi ci ha pensato Pierfrancesco Favino nella quarta serata con una battuta: “Michelle, hai detto più volte tu ‘meraviglioso’ di Modugno in tutta la sua carriera!”. Pronta la risposta della Hunziker: “Non dico più ‘meraviglioso’, mi avete traumatizzata!”.

Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, protagonisti di E’ arrivata la felicità 2 sono stati ospiti del festival di Sanremo proprio per presentare il sequel. Dopo il successo della prima stagione, tante novità per la serie di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, diretta da Francesco Vicario e prodotta da Rai Fiction con Publispei di Verdiana Bixio. Le prime due puntate andranno in onda in prima tv assoluta martedì 20 e mercoledì 21 febbraio in prima serata su Rai1 e poi dal 27 febbraio ogni martedì sempre alle 21.25.

Quest’anno sarà possibile seguire tante (dis)avventure – tra cui la nascita di una nuova famiglia per Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco), i dubbi matrimoniali di Giovanna (Lunetta Savino), in crisi con Giuseppe (Ninetto Davoli), e il suo incontro con Anton Giulio (Tullio Solenghi), la nuova vita di Guido (Massimo Wertmuller) che avvierà una nuova attività con Sabaudia (Lorenza Indovina), l’arrivo di Luca (Primo Reggiani) nelle vite della sorella di Angelica, Valeria (Giulia Bevilacqua), e della sua compagna Rita (Federica De Cola).

In questa seconda stagione si racconta una delle sfide più grandi che una famiglia possa affrontare. La ricerca della felicità dei protagonisti sarà messa a dura prova e passerà per scelte, decisioni e sfide che i protagonisti non hanno ancora mai affrontato, ma grazie alla loro unione, al loro entusiasmo e al loro amore, la felicità arriverà di nuovo. Più vera che mai.