Sanremo 2019, Elisa Isoardi fa i complimenti a Mahmood. I commenti pro Salvini: “Questo è revenge porn”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2019 - 11:03 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo 2019, Elisa Isoardi fa i complimenti a Mahmood. I commenti pro Salvini: "Questo è revenge porn"

Sanremo 2019, Elisa Isoardi fa i complimenti a Mahmood. I commenti pro Salvini: “Questo è revenge porn”

ROMA – Il trionfo di Mahmood a Sanremo non mette d’accordo nemmeno Elisa Isoardi e Matteo Salvini. I due ex fidanzati hanno commentato a caldo la vittoria dell’artista 26enne, ma con vedute diametralmente opposte. Mah, io avrei scelto Ultimo“, ha detto il vicepremier. Entusiasta invece la conduttrice: “E’ la dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”, ha scritto attirando su di sé facili ironie.

Mahmood, 26 anni di padre egiziano e mamma italiana, nato e cresciuto a Gratosoglio, periferia di Milano, si è imposto nello spareggio finale con il brano “Soldi”, davanti a Ultimo con “I miei particolari”, nettamente favorito, e a Il Volo con “Musica che resta”. Una vittoria che ha fatto parecchio discutere, nelle ore immediatamente successive. Ma il commento su Instagram della conduttrice de La Prova del Cuoco a molti è parso come un estremo tentativo di stuzzicare il suo ex fidanzato, col quale sorrideva sul red carpet nella passata edizione. 

Sui social i commenti memorabili si sprecano. C’è Francesca che scrive: “Dopo questo commento è chiaro: t’ha lasciata lui ve?”. Mentre l’account antifascista scherza in un latino rivisitato: “Tu quoque, Brute, fili mi”. C’è poi chi raggiunge il climax: “Questo è revenge porn”. E infine il sarcasmo spietato: “La sinistra riparta da qui”.