Sanremo, Federica Pellegrini super ospite

Pubblicato il 21 Gennaio 2012 - 18:26 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – A Sanremo ci sara', ma senza cantare. E' ancora presto per sapere quale abito indossera' e soprattutto su quali tacchi vertiginosi, i suoi preferiti, si presentera' Federica Pellegrini sul palco dell'Ariston, certo e' che l'azzurra del nuoto almeno per fare l'ospite ha detto si': la campionessa olimpica e mondiale della piscina, dopo aver rifiutato di partecipare come co-conduttrice al fianco di Gianni Morandi – un impegno troppo gravoso per l'atleta che nell'anno olimpico non vuole distrazioni in vista dei Giochi di Londra della prossima estate – alla fine ha accettato di prendere parte alla kermesse canora, proprio perche' Morandi ci teneva ad averla.

Messa alla porta Tamara Ecclestone, perche' troppo 'capricciosa' per il festival, c'e' un'altra donna da copertina che comunque colmera' il vuoto.

La formula della partecipazione dell'azzurra e' ancora da studiare, visto che la Pellegrini rientrera' da Flagstaff, negli Stati Uniti dove sta facendo allenamento in altura, il prossimo 29 gennaio: sembra certo che verra' intervistata da Morandi durante la seconda serata, mentre la possibilita' di sentirla anche solo canticchiare e' praticamente zero, fanno sapere dal suo entourage.