Sanremo. Fiorello: “Su Belen polemica eccessiva: è brava e basta”

Pubblicato il 16 Ottobre 2010 - 16:11 OLTRE 6 MESI FA

”Mi sembra eccessiva tutta questa polemica intorno a Belen. Smettiamola con questa ipocrisia. La ragazza è brava, piace, ha fatto uso di droga e l’ha ammesso, adesso basta”. Così Fiorello ha parlato del caso Belen Rodriguez al prossimo Festival di Sanremo, domenica 16 ottobre durante l’intervista con Simona Ventura al programma ‘Ventura Football club’, in onda su Radiouno.

 ”Sarà un bel festival” e, a Morandi conduttore del prossimo Sanremo, ha sottolineato Fiorello ”a me verrebbe da dire: ma chi te l’ha fatto fare?. In bocca al lupo al cast, ma sarà dura, quando sei lì finisci in un tritacarne madiatico”. Sulla possibilità di tornare a lavorare in televisione Fiorello ha invece spiegato: ”No, i tempi non sono buoni per fare televisione. Non torno perché ogni volta che si fa qualcosa è una polemica. Fortunatamente sono uno che riesce a vivere con spettacoli live e la pubblicita’ e non dipendo dal mezzo televisivo”.

Infine, commentando la questione pubblicità-Sky portata in giudizio da Mediaset Premium ha poi detto: ”Sky e Mediaset Premium se le stanno dando di santa ragione, ad un certo punto si sono fatti causa a vicenda e alla fine il giudice ha detto: elimino il vostro e pure quello di Sky”.