Sanremo, Fiorello annuncia: “Ho uno scoop, Jovanotti non ci sarà”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 15:40 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 15:40
Sanremo, Fiorello annuncia: "Ho uno scoop, Jovanotti non ci sarà"

Jovanotti insieme all’amico Fiorello (Foto Ansa)

ROMA – Non ci sarà Jovanotti al Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus. Ad annunciarlo è stato Fiorello nel corso dell’ultima puntata di VivaAsiago 10, il contenitore mattutino di Viva RaiPlay.

“Ragazzi ho uno scoop – ha detto Fiorello – C’è una cosa che nessuno sa: Jovanotti non sarà al Festival. Perché deve partire e rilassarsi, va a fare un giro in bicicletta in Perù. Non è una gag, è vera. Parte il 2 febbraio, il festival inizia il 4. Quindi non può venire”.

Era stato proprio Fiorello a ipotizzare nelle scorse settimane la presenza al Festival di Jovanotti. I due sono infatti uniti da una lunga amicizia ad Amadeus iniziata tanti anni fa a Radio Deejay. A precisa domanda sulla presenza dell’amico cantante, Amadeus nei giorni scorsi non aveva smentito né confermato.

“Anche con lui ci conosciamo da tanto tempo, siamo amici”, aveva detto. Fino ad ora aveva messo a segno grandi colpi, incassando il sì dello stesso Fiorello, poi di Roberto Benigni e, nelle ultime ore, di Al Bano e Romina Power. Jovanotti era dato ormai quasi per certo come ospite. Ma a questo punto sarà lui stesso a dire come stanno le cose, dal momento che venerdì sarà ospite dell’ultima puntata di ‘Viva RaiPlay!’.

Fonte: Adnkronos