Sanremo 2020, chi è Francesca Sofia Novello: da fidanzata di Valentino Rossi a primadonna di Amadeus

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo 2020, chi è Francesca Sofia Novello: da fidanzata di Valentino Rossi a primadonna di Amadeus

Un selfie di Valentino Rossi con Francesca Sofia Novello

MILANO – E’ una delle 10 primedonne scelte da Amadeus per affiancarlo sul palco dell’Ariston. Francesca Sofia Novello, 26 anni, è la modella che ha rubato il cuore del campione di Moto Gp Valentino Rossi. Ma non solo: è anche una delle influencer più in ascesa in Italia e tra le più ricercate all’ultima Milano Fashion Week dello scorso settembre.

Nata ad Arese, in provincia di Milano, l’ex ombrellina che proprio a bordo pista ha incontrato il suo Valentino, ha iniziato da giovanissima a frequentare il mondo della moda e oggi è una delle modelle di lingerie più ricercate. Le sue misure rasentano la perfezione: 90, 62, 90. Semplice, solare e timida, la bella Francesca Sofia ha ben presto trovato un seguito anche sui social, dove vanta ben 271 mila follower. 

E’ stata scelta da Amadeus “per la sua capacità di stare di fianco a un grande uomo pur stando un passo dietro”, ha detto di lei il direttore artistico di Sanremo. La stessa storia d’amore con il campione di Moto Gp è stata accudita da entrambi con grande riserbo: solo poche foto di coppia pubblicate sui rispettivi profili social. Insomma, all’ombra di un campione sembra sia fiorito un bellissimo fiore. E a Sanremo di fiori se ne intendono.

Fonte: Corriere