Sanremo 2019, Francesco Renga dimentica Ambra: “Aspetto che torni è dedicata a Diana”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2019 19:31 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2019 19:32
Sanremo 2019, Francesco Renga dimentica Ambra: "Aspetto che torni è dedicata a Diana"

Sanremo 2019, Francesco Renga dimentica Ambra: “Aspetto che torni è dedicata a Diana”

SANREMO – Si intitola “Aspetto che torni” il brano con il quale Francesco Renga torna per l’ottava volta a Sanremo. Una canzone che parla delle piccole cose e della quotidianità di un amore. Ma non è Ambra Angiolini la donna che attende a casa ogni sera: dopo la lunghissima relazione con l’attrice, oggi compagna di Massimiliano Allegri, Renga ha ritrovato l’amore con Diana. 

A 50 anni, festeggiati sul palco dell’Ariston, il cantante racconta a Vieni da me, che è proprio la sua nuova compagna ad aver ispirato il testo della sua canzone: “Guardare la tua compagna mentre dorme o immaginare di seguirla durante la sua giornata di lavoro, tutte cose che diamo per scontate. Ho capito a 50 anni suonati che la bellezza e la felicità sta proprio in queste piccole cose. E’ inutile cercarla altrove quando ce l’abbiamo a portata di mano”. 

Ai microfoni de La Vita in Diretta il cantautore ci ha tenuto però a ringraziare pubblicamente Ambra, con la quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, che oggi hanno 15 e 12 anni. “Sono un papà attento. Mi piace stare con i miei figli. Diventare genitore è stato uno step importante della mia vita”, ha detto a Tiberio Timperi. “Ringrazio Ambra perché quando abbiamo capito che la nostra storia era finita abbiamo messo al centro di tutto i nostri figli”, ha aggiunto.

E mentre Renga festeggia i suoi 50 anni con la nuova compagna, Ambra si prepara alle nozze. Secondo i beninformati il matrimonio con l’allenatore della Juventus sarebbe fissato per giugno, subito dopo la fine del campionato di serie A. E c’è pure chi vocifera di una eventuale gravidanza, ma al momento i diretti interessati non confermano.