Sanremo, Gabriel Garko: “Se sono qui è per la mia bellezza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2016 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo, Gabriel Garko: "Se sono qui è per la mia bellezza"

Sanremo, Gabriel Garko: “Se sono qui è per la mia bellezza”

SANREMO – “Se non mi attaccassero mi preoccuperei – confessa Gabriel Garko parlando di questa sua esperienza al festival di Sanremo – Avevo promesso che sarei stato me stesso fino in fondo, le papere le prendo anche nella vita, ma succede a tutti…”. E ancora: “Il tempo che passa non mi preoccupa. Con la bellezza ho un rapporto meraviglioso, è un dono che non rinnego. Se sono dove sono è per quello”.

Gli Stadio con la canzone “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla si sono aggiudicati la serata del festival di Sanremo dedicato alle cover. Secondo Valerio Scanu, terzo Clementino, quarta Noemi e quinto Rocco Hunt.

Questa invece la classifica provvisoria dei “Campioni” che si sono esibiti durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Carlo Conti ha annunciato la classifica che esprime le preferenze dei giornalisti e del televoto. Ecco i sei artisti per ora salvi e i quattro che sono purtroppo a rischio eliminazione. Ecco il gruppo dei cantanti che stanno nelle prime sei posizioni (in ordine casuale): Clementino, Annalisa, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Elio e le storie tese, Patty Pravo. Ed ecco invece quelli a rischio eliminazione: Zero Assoluto, Dolcenera, Neffa, Alessio Bernabei.

Questa invece la classifica della prima serata, sempre della categoria “Campioni”. Nelle prime sei posizioni gli Stadio con il brano “Un giorno mi dirai”, Enrico Ruggeri con “Il primo amore non si scorda mai”, Lorenzo Fragola con “Infinite volte”, Rocco Hunt con “Wake up”, Arisa con “Guardando il cielo” e Deborah Iurato e Giovanni Caccamo con “Via da qui”. Nelle ultime quattro posizioni, quelle a rischio, ci sono Irene Fornaciari con “Blu”, Noemi con “La borsa di una donna”, i Bluvertigo con “Semplicemente” e i Dear Jack con “Mezzo respiro”.