Sanremo, Gregoraci: “Savino avvilito? No, sono avvilita io. E Amadeus…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 21:11 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 21:11
Elisabetta Gregoraci, Ansa

Elisabetta Gregoraci (foto Ansa)

ROMA – “Avvilito? Savino? No guardi, avvilita sono io per quanto è successo!!!”. Elisabetta Gregoraci torna a parlare sulla sua esclusione da L’Altro Festival. Esclusione da lei stessa denunciata sui social.

“Mi lascia basita – dice la Gregoraci a LaPresse – il fatto che Amadeus, direttore artistico del festival di Sanremo, fosse totalmente all’oscuro della mia trattativa con la Rai quale co-conduttrice dell’altro festival, notizia che peraltro circolava anche sui media da diversi giorni….inoltre, vorrei far presente allo stesso, che i no vanno accettati, ci mancherebbe, ma solo qualora adeguatamente motivati e supportati da valide argomentazioni. Un punto è certo e cioè che Il mio manager, Durante, aveva ricevuto dai vertici Rai la conferma della mia partecipazione al Festival e che l’ultimo giorno sono stata liquidata, senza un se e senza un ma”.

Una versione che Savino ha smentito ma che la Gregoraci ribadisce con insistenza: “Il no di Savino è incommentabile. Sono stata esclusa per motivi che esulano da me e dalla mia professionalità” e continua “Lo ripeto, se lui si sente avvilito per cosa ha dovuto leggere, figuratevi come mi sia sentita io ad apprendere via cavo, certe illazioni. Io, ribadisco, ho sempre fatto il mio lavoro e la politica non mi interessa”.

Fonte: LaPresse.