Sanremo, la Mrazova ko per la cervicale. Al suo posto Belen e Canalis

Pubblicato il 14 Febbraio 2012 19:25 | Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2012 19:30

Belen Rodriguez, Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis (Foto LaPresse)

SANREMO (IMPERIA) – Mentre Ivana Mrazova è ancora in ospedale per accertamenti, l’organizzazione del Festival avrebbe attivato il ‘piano B’: già stasera sono attese sul palco di Sanremo le due primedonne della scorsa edizione, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, previste come ospiti del festival domani.

Se la Canalis è già a Sanremo da qualche giorno – e secondo alcune indiscrezioni non confermate sarebbe coinvolta nell’esibizione di Adriano Celentano – Belen sarebbe invece arrivata oggi pomeriggio. A confermare la sua presenza sul palco dell’Ariston è Alberta Ferretti, con una nota in cui comunica che vestirà la showgirl argentina per la puntata di questa sera.

La stessa stilista ha firmato anche gli abiti destinati alla Mrazova per il debutto del festival. Nel pomeriggio la bella Ivanka ha lasciato il suo suo hotel, il Globo, per essere portata in ambulanza in ospedale per alcuni accertamenti. La top model ceca, che è stata colpita da una grave forma di cervicalgia, sarà probabilmente sottoposta a risonanza magnetica. Non si può escludere che, in caso di responso confortante della risonanza magnetica, la top model ceca possa apparire almeno una volta sul palco.

Il possibile forfait era stato anticipato nell’abituale conferenza stampa del mattino da Gianni Morandi. “Ivanka – aveva spiegato il conduttore – sta seduta su una poltrona. E piange. Non può muoversi. Nel frattempo è arrivata la sua famiglia ma certo è un brutto momento per lei, speriamo che per stasera stia bene”.

Alla fine una constatazione di un rassegnato Morandi: “L’anno scorso, al primo festival, se mi fosse successa una cosa del genere sarei andato nel panico. Oggi sono un po’ più tranquillo. Stiamo uniti”, ha concluso citando il suo motto sanremese.