Sanremo, Laetitia Casta abbraccia Fabio Fazio: “Eccoti finalmente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2014 19:02 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2014 19:05
Sanremo, Laetitia Casta abbraccia Fabio Fazio: "Eccoti finalmente"

Laetitia Casta (Foto Lapresse)

SANREMO (IMPERIA) – “Fabio, eccoti finalmente”: Laetitia Casta ha salutato così Fabio Fazio, entrando al teatro Ariston per le prove del Festival di Sanremo che inizierà martedì 18 febbraio e si concluderà con la serata delle premiazioni il 22 febbraio.

La bella attrice e modella francese, che sarà super ospite della prima serata, è arrivata puntualissima, domenica alle 17, per provare con la sua squadra di coreografi e ballerini, dopo il forfait all’appuntamento previsto per sabato.

Subito è scappata dentro il teatro, dove la aspettavano Fazio, Luciana Littizzetto e gli autori del Festival. Si è seduta defilata in platea e ha guardato i due conduttori alle prese con le ultime prove della giornata.

Poi, quando i due conduttori sono scesi dal palco, è corsa ad abbracciare l’amico: “Fabio, eccoti finalmente”, gli ha detto sorridendo.

Lei e la Littizzetto sono rimaste a lungo a ‘confabulare’ in fondo al teatro. Nessuno sa cosa stiano macchinando, anche perché le prove dei tre sono blindatissime: nessuno è potuto restare in teatro.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other