Sanremo: Madalina Ghenea valletta con Virginia Raffaele e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2016 - 06:59 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo: Madalina Ghenea valletta con Virginia Raffaele e...

Madalina Ghenea (LaPresse)

ROMA – .

Virginia Raffaele sarà invece la sua spalla comica. Come scrive La Stampa 

“Ghenea dovrebbe spettare il ruolo classico da Festival, ovvero la modella che fa un po’ di confusione con l’italiano, sa scendere le scale con eleganza superiore e indossa gli abiti più spettacolari”.

Carlo Conti ha però in serbo un’altra sorpresa. Si tratta del ruolo del valletto: Conti ha infatti scelto di portare sul palco un attore il cui nome, la Rai lo renderà pubblico martedì prossimo. A quanto pare però, secondo le indiscrezioni che trapelano si potrebbe trattare di Luca Argentero.

Carlo Conti, domenica 10 gennaio ha ufficializzato in diretta su Rai2 a Quelli che il calcio il cast del programma che segue a tarda notte la gara canora coinvolgendo la Gialappa’s e confermando così voci circolate nei giorni scorsi. ”Che avete da fare tra il 9 e il 13 febbraio? Ve lo dico io venite a fare il Dopofestival!” ha detto Conti. “Ci vorrebbe uno bravo in video” hanno risposto i comici stando al gioco, ”per esempio Nicola Savino” (conduttore di Quelli che, ndr). Conti ha aggiunto: ”sì e si potrebbe portare anche Max Giusti”.