Sanremo, Maria De Filippi si spaventa in diretta: “Pensavo mi avessero sparato…” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2017 - 15:04 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – Paura in diretta durante l’ultima serata del festival di Sanremo. Un rumore forte interrompe Carlo Conti e Maria De Filippi si spaventa: “Mi ha preso un colpo, che paura, pensavo mi avessero sparato da dietro”.

Giusy Ferreri, Ron, Al Bano, Gigi D’Alessio: sono i quattro Big eliminati dal festival di Sanremo. Si giocheranno la finale: Chiara, Clementino, Marco Masini, Alessio Bernabei, Michele Zarrillo, Elodie, Paola Turci, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Samuel, Michele Bravi, Lodovica Comello, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia. Il verdetto sui quattro Big eliminati è stato contestato sia dalla platea del teatro Ariston che dalla sala stampa. In particolare, c’è stato un boato sul nome di Al Bano finito tra gli esclusi dalla finale.

Lele con Ora mai è il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017. Sono stati proprio i finalisti dei Giovani ad aprire la quarta serata del Festival di Sanremo. Leonardo Lamacchia con “Ciò che resta”, Lele con “Ora Mai”, Maldestro con “Canzone per Federica” e Francesco Guasti con “Universo” hanno confermato che, pur nelle loro differenze, la tendenza dei Giovani di quest’anno è rimanere nel solco di un pop tutto sommato tradizionale, per quanto aggiornato. Dei quattro finalisti quello che manifesta connotati di originalità è Maldestro, che è anche un autore e tenta chiaramente di costruirsi un proprio percorso.

Il video pubblicato dal Corriere della Sera: