Sanremo, Marco Masini contro Cristiano Ronaldo: “Doveva dare ad Amadeus la maglia del Portogallo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2020 - 20:20 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo, Marco Masini contro Cristiano Ronaldo: "Doveva dare ad Amadeus la maglia del Portogallo"

Non solo musica a Sanremo, Marco Masini ha parlato della maglia donata da Cristiano Ronaldo ad Amadeus (foto Ansa)

SANREMO – Marco Masini bacchetta Cristiano Ronaldo. “Nei panni di Ronaldo sarei stato più delicato e invece della maglia della Juventus avrei portato ad Amadeus quella del Portogallo”.

Lo ha detto Marco Masini, commentando il “dono” portato da CR7, ieri sera in platea all’Ariston nella serata in cui la compagna Georgina Rodriguez era sul palco, al conduttore del Festival di Sanremo. Le sue dichiarazioni sono riportate dal Corriere dello Sport.

“Non è perché sono della Fiorentina, ma la grandezza della Juve dipende anche dal nostro Paese, che non permette ad altre città di costruire un indotto calcistico, con la costruzione ad esempio di stadi adeguati”.

Marco Masini ha fatto riferimento alle gag tra Amadeus e Georgina Rodriguez davanti a  Cristiano Ronaldo. 

La serata del Festival di Sanremo è iniziata con la gag di Amadeus. Il conduttore aveva una maglia che apparentemente era della Juventus ma dietro era nerazzurra con il numero nove di Romelu Lukaku. Questo non è stato l’unico siparietto tra Amadeus e Georgina Rodriguez, poco dopo, la compagna di Cristiano Ronaldo si è vendicata con il gioco del gagliardetto.

Apparentemente, era il gagliardetto dell’Inter ma una volta consegnato ad Amadeus, è stato tolto l’adesivo che lo copriva e si è rivelato il gagliardetto della Juventus. Così Amadeus lo ha portato a Cristiano Ronaldo che in cambio gli ha regalato una maglia della Juventus.