Sanremo, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino condurranno il Festival con Baglioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 gennaio 2018 12:30 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018 12:30
michelle-hunziker

Sanremo, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino condurranno il Festival con Baglioni

ROMA – E’ ufficiale: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino faranno parte con Claudio Baglioni della squadra del Festival di Sanremo 2018, dal 6 al 10 febbraio su Rai1. Il ‘capitano’ Baglioni, la showgirl e l’attore sono al photocall ufficiale del festival, davanti all’ingresso del Casinò di Sanremo – sotto una pioggia scrosciante – dove si terrà il 9 gennaio la conferenza stampa ufficiale dell’evento.

Già da tempo il nome della Hunziker era in lista per la condizione dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo, con un cachet che sarebbe di 400mila euro, come aveva scritto Laura Rio sul Giornale:

“Pare che il cachet della bionda presentatrice svizzera si aggirerà attorno ai 400 mila euro, molto meno di quello che prese nel 2007 quando presentò accanto a Pippo Baudo: allora si parlò di un milione di euro. E molto meno di quanto percepito da altri conduttori negli anni passati. Ma si sa, siamo ancora in crisi economica, e la Rai cerca di risparmiare in ogni modo. Il suo entourage aveva chiesto mezzo milione di euro, poi si è accettato di ridurre.

Dunque, Michelle sarà il volto del direttore artistico Baglioni, che sta facendo tutto il lavoro di preparazione dello show e di scelta delle canzoni e che ha spiegato che lui si vedrà poco sul palco durante la kermesse. Partner maschile più presente accanto alla Hunziker sarà, invece, l’attore Pierfrancesco Favino, molto noto al pubblico televisivo e cinematografico, che – se anche con lui le trattative economiche in corso andranno a buon fine – per una settimana, dal 6 al 10 febbraio – abbandonerà i ruoli più drammatici per dedicarsi a momenti di leggerezza con le canzoni pop”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other